Benvenuti nel blog ufficiale della trasmissione radiofonica sportiva "A tutto calcio" in onda tutti i lunedì sera dalle ore 20,30 fino alle 22,00, rigorosamente in diretta, su Radio RCC (in replica il sabato mattina dalle ore 11,30 fino alle 12,45)

martedì 14 dicembre 2010

LE IMMAGINI DELLA TRASMISSIONE "A TUTTO CALCIO" DEL 13/12/10

Rispettivamente da sinistra: Antonio Giogli, allenatore della Juniores Group Castello, Stefano Cardinali, allenatore della Castiglionese, Fausto Acori, responsabile del Settore Giovanile Tiberis M. e l'esperto allenatore Dario Mantini.

Da sinistra: Antonio Giogli, Stefano Cardinali, Fausto Acori e Dario Mantini

Si chiude il sipario anche della penultima puntata dell'annata 2010 della trasmissione sportiva "A tutto calcio", diretta da Antonio Palazzetti. Molti gli ospiti presenti nello studio 3 della sede di Umbertide, come potete notare dalle foto in alto. Altrettanti i temi trattati: dal Perugia che torna alla vittoria con un poker sul Montevarchi, al Group Castello che nel neutro del "Banchelli" di Senigallia supera l'Arezzo 2-1. Passando poi per l'Eccellenza umbra e proseguendo in Promozione girone A. Non resta che ricordarvi il prossimo appuntamento calcistico sulle frequenze di RCC. Lunedì 20 dicembre 2010, infatti, ci sarà la premiazione di coloro che si sono aggiudicati la schedina dell'Altotevere. Vi aspettiamo, dunque, numerosi lunedì prossimo, come sempre dalle 20,30, in diretta per l'ultima puntata stagionale di A tutto calcio. E ricordate: LO SPORT SU RCC E' TUTTA UN'ALTRA MUSICA!!!

3 commenti:

  1. ECCO GLI OSPITI CHE CI SARANNO LUNEDI PROSSIMO: ANGELO DANTE CERBELLA, PRESIDENTE DEL PIERANTONIO, GIAMPIERO ORTOLANI, ALLENATORE DEL PIERANTONIO, IL DS MORENO POMPEI, VINCENZO FLORIDI, COLLABORATORE CORRIERE DELL'UMBRIA, il DS DEL PERUGIA ALVARO ARCIPRETI E L'OPINIONISTA DANIELE MILLETTI. OSPITI IMPORTANTI PER UN LUNEDI DA NUMERI UNO.

    LA REDAZIONE SPORTIVA.

    RispondiElimina
  2. PROMEMORIA- Ecco le nostre frequenze radiofoniche: 96.90 per tutti gli sportivi che ci seguiranno da Umbertide Nord e Trestina, 94.40 per Umbertide Sud e Perugia Nord (fino a Bosco!), 96.30 per gli appassionati dell'eugubino (fino a Nocera), 105.40 per Gualdo e tutto il comprensorio gualdese, 107.70 per quanto riguarda Città di Castello, San Sepolcro e quella parte della provincia di Arezzo che ci può sentire.

    RispondiElimina
  3. Vi ricordiamo inoltre che anche voi potete dire la vostra da casa! Con un semplice SMS al numero 345-0900939 potrete interagire con gli ospiti presenti nei nostri studi radiofonici della sede di Umbertide!
    L'unica trasmissione sportiva radiofonica che vi permette di intervenire in tempo reale!
    Non vi resta a questo punto che seguirci numerosi!!!

    RispondiElimina