Benvenuti nel blog ufficiale della trasmissione radiofonica sportiva "A tutto calcio" in onda tutti i lunedì sera dalle ore 20,30 fino alle 22,00, rigorosamente in diretta, su Radio RCC (in replica il sabato mattina dalle ore 11,30 fino alle 12,45)

giovedì 21 aprile 2011

LA LIOMATIC UMBERTIDE PROLUNGA IL CONTRATTO A COACH SERVENTI


Neanche il tempo di gioire per la splendida stagione appena conclusa che la Liomatic Umbertide pone le basi per il futuro. La Pallacanestro Femminile Liomatic Umbertide annuncia l’avvenuto accordo per il rinnovo contrattuale di coach Lorenzo Serventi. L’allenatore reggiano, ritoccando un contratto già in essere fino al 2012, ha sottoscritto il prolungamento con la società del presidente Betti fino a giugno 2014. 
“Oggi è un gran giorno per la nostra società -comincia Betti- siamo felicissimi di annunciare il proseguimento del rapporto con quello che ormai consideriamo il nostro coach. Rinnovare il suo contratto in scadenza è davvero importante, ci permette di continuare a pieno regime il nostro progetto e dimostra la stima che “Lollo” nutre nei confronti di questa società. Ripartire da lui, dalla sua professionalità e competenza è quanto di meglio potessimo sperare, poniamo le basi per un futuro che possa confermarci ad alti livelli. Siamo appena reduci da una stagione forse irripetibile, tuttavia la conferma del nostro condottiero è una pietra miliare della programmazione. Da questa non potevamo e non volevamo prescindere. Adesso lavoreremo insieme per costruire, nel pieno rispetto del nostro budget, una squadra che sia il più competitiva possibile. L’esperienza accumulata ci servirà. Vogliamo continuare il nostro sogno -conclude il presidente- con lui siamo in mani sicure”.

Nessun commento:

Posta un commento