Benvenuti nel blog ufficiale della trasmissione radiofonica sportiva "A tutto calcio" in onda tutti i lunedì sera dalle ore 20,30 fino alle 22,00, rigorosamente in diretta, su Radio RCC (in replica il sabato mattina dalle ore 11,30 fino alle 12,45)

giovedì 21 aprile 2011

I GIOVANISSIMI NAZIONALI DEL PADOVA SI AGGIUDICANO IL TROFEO "UNA VALLE DI SPORT 2011"

Giovanissimi Nazionali A. C. Padova Calcio

Giovanissimi Nazionali S. S. Lazio
PADOVA-LAZIO 1-0


PADOVA: Vanzato, Michelotto, Franchetti, Ndao, Ray, Sartori, Vido, De Chechi, Loffredo, Faggin, Asllani. A disp.: Nmurano, Antonello, Ndoj, Tresoldi, Zamberlan, Innocenti, Bonso. All.: Simeoni.
LAZIO: De Angelis, Perocchi, Costalunga, Gattamelata, Mattia, Bonacini, Tentoni, Lucarini, Di Vito, Palombi, Stetsula. A disp.: Guerrieri, Viscuso, Valentini, Moretti, Benedetti, Murgia, Milani. All.: Fabbro.
MARCATORI: Faggini (P) su calcio di rigore.


CITTA' DI CASTELLO- Si conclude il torneo "Una Valle di Sport 2011", manifestazione dedicata al meglio del calcio giovanile italiano, con il Padova che alza la coppa imponendosi, in finale, per 1-0 nei confronti della Lazio. Decide una rete, siglata su calcio di rigore, dal numero 10 veneto Faggin. Al termine della finalissima, si prosegue con la premiazione delle due finaliste. Un ringraziamento anche all'organizzazione della sessione AIA di Città di Castello, che ha ricevuto il premio "Una Valle di sport 2011", insieme alla delegazione LND di Città di Castello. I premi sono stati consegnati da Stefano Caldei del Castello Group e da Stefano Nardoni, Assessore alla sport del comune di Città di Castello. Un'iniziativa importante per tutti i giovani del territorio e per i calciatori di domani. Tra i principali organizzatori dell'evento il tifernate doc Antonio Giogli che si è ritenuto soddisfatto per il torneo e per la qualità delle squadre partecipanti. Soddisfatto anche il tecnico dei Giovanissimi Nazionali del Padova Lorenzo Simeoni. "Devo ringraziare i ragazzi che hanno dato il massimo e si sono comportanti molto bene in questa manifestazione. Hanno vinto meritatamente questo prestigioso trofeo e, devo dire, che non era facile viste le squadre presenti". 
Questi, invece, tutti i risultati
QUARTI DI FINALE: 
Stadio Comunale "Bernicchi" di Città di Castello:
Castello Group- Pescara 1-2
Castello Group-Lazio 0-0 (5-4 d.c.r.)
Pescara-Lazio 0-2
Stadio Comunale "Buitoni" di Sansepolcro:
Sansepolcro-Padova 0-2
Sansepolcro-Siena 1-2
Padova-Siena 1-1 (5-4 d.c.r.)
SEMIFINALI
Stadio Comunale "Bernicchi" di Città di Castello:
Padova-Pescara 4-2
Siena-Lazio 0-2
FINALE
Stadio Comunale "Bernicchi" di Città di Castello:
Padova-Lazio 1-0

Nessun commento:

Posta un commento